Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI PER GLI STUDENTI CON DISABILITÀ FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO anno 2023

Data:

05 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano le famiglie residenti che, ai sensi della Legge 104/1992 e, in esecuzione del Decreto del Ministero dell’Interno di concerto con il Ministero dell’Economia delle Finanze con il Ministero dell’Istruzione, con il Ministero per il Sud e a Coesione Territoriale, con il Ministero per le Disabilità e con il Ministero per le Pari Opportunità e la Famiglia del 30 maggio 2022, possono essere presentate le richieste per l’erogazione di contributi per gli studenti con disabilità frequentanti nell'anno 2023 le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nel territorio di Musei e fuori dal territorio di MUSEI, per il loro trasporto da casa a scuola e viceversa.

Vedasi allegati

Ultimo aggiornamento: 05/02/2024, 16:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!