Protocollo – Dipendente

Si occupa della gestione del protocollo e della documentazione ufficiale del Comune, assicurando la tracciabilità e la corretta archiviazione dei documenti.


Competenze

  • Registrazione e smistamento della corrispondenza in entrata e uscita.
  • Gestione e archiviazione dei documenti ufficiali e delle pratiche amministrative.
  • Mantenimento del registro del protocollo e aggiornamento delle informazioni.
  • Collaborazione con altri uffici per la gestione della documentazione.
  • Assistenza al personale per pratiche di protocollo e archiviazione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Jessica Marongiu

Responsabile Area Segreteria, Affari generali e Demografici, Cultura e Pubblica Istruzione

Persone

Jessica Marongiu

Responsabile Area Segreteria, Affari generali e Demografici, Cultura e Pubblica Istruzione

Sede principale

Sede comunale

Piazza IV Novembre

Contatti

Protocollo - Dipendente

Telefono: 07817281

Pagina aggiornata il 12/12/2024

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