Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Finanziaria

Gestisce le attività economico-finanziarie del comune, amministrando il bilancio, le entrate e le spese, assicurando la trasparenza e l'efficienza nella gestione delle risorse pubbliche.

Segreteria, Affari Generali e Demografici, Cultura e Pubblica Istruzione

Coordina le attività amministrative generali, la gestione degli affari istituzionali, e i servizi demografici del Comune, garantendo il funzionamento efficiente delle operazioni e l'assistenza ai cittadini.

Sociale

Promuove attività e servizi per il benessere sociale e culturale della comunità, gestendo programmi educativi, culturali e di integrazione, in collaborazione con associazioni e enti del territorio.

Tecnica

Si occupa della pianificazione e gestione delle opere pubbliche e delle infrastrutture, garantendo la sicurezza e la qualità del territorio attraverso interventi di manutenzione e sviluppo urbanistico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri